HotelsClick.com

Hotel Starling Lausanne

4 Stelle

  Route Cantonal 31 - 1025 - Losanna, Svizzera Vedi mappa

This hotel is an ideal choice for leisure vacationers and corporate travellers in Lausanne. The rooms are contemporary, bright and colourful. The on-site bistro serves Italian flavoured dishes.
L'hotel si trova a pochi chilometri di distanza dal centro citta' di Losanna e dall'autostrada principale in direzione dell'Aeroporto Internazionale di Ginevra, raggiungibile in 40 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una grande lobby.

Esterno

Una bella e soleggiata terrazza vi offre una vista fantastica sul Lago Lemano e nei verde di Saint-Sulpice.

Camere

L'hotel dispone di 154 camere, nuove, contemporanee, luminose e colorate. Ogni camera offre un design contemporaneo, che aumenta i colori e la luce del giorno. Ognuna di esse e' dotata di un letto queen, un bello spazio da lavoro con possibilita' di accesso a internet ad alta velocita' e un bagno con doccia. L'hotel offre 3 tipi di camere: Standard (vista del cortile), Superior (terrazzo privato o vista lago) re Junior Suite (soggiorno e terrazzo privato).

Ristorante

Il ristorante principale, il Bistro31, e' aperto tutti i giorni e serve pranzo e cena. Al Bistro31 i clienti possono assaggiare piatti dai sapori Italiani preparati da uno chef Siciliano.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota