HotelsClick.com

Hotel Beau-Sejour

3 Stelle

  ZUR GASSE 80 - Leukerbad, Svizzera Vedi mappa

L'albergo Beau-Séjour vi dà il benvenuto a Leukerbad, stazione termale soleggiata proponendo numerosi sport. Questa bella regione svizzera è rinomata per le sue attività variate e offre riposo e buon umore. D'inverno sci alpino e sci difondo, d'estate passeggiate, nuoto, fitness, pattinaggio, manifestazioni diverse (festival di clown ecc.). I due parcheggi dell'albergo sono a pagamento. Lasciatevi coccolare dal nostro generoso e gustoso menù. Godete la nostra terrazza durante le belle giornate. Bella cantina di vini locali e stranieri proveniente da vitigni nobili. Leukerbad, soleggiato centro sportivo e di cure termali, vi da il benvenuto. La regione nota in tutto il mondo per de svariate attività.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The hotel has 24 rooms.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Beau-Sejour rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota