HotelsClick.com

Steigenberger Hotel Gstaad Saanen

4 Stelle

  Auf der Halten - 3792 - Gstaad, Svizzera Vedi mappa

Descrizione Albergo a 4 stelle Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax Vista sulle montagne ed eccellente servizio Posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. Una combinazione eccezionale per affari e relaxPosizione Situato in una posizione ideale nella splendida Gstaad .Attrazioni del luogo Gstaad Ski Resort - 2.5 miglia . Chateau d'Oex Ski Resort - 7 chilometri .Attività ricreative Piscina copertaRistoranti e lounge Ristorante elegante Bar/Lounge completo di tutti i servizi Il Restaurant Sonnenhalte , all'interno della struttura, offre cucina internazionale.Servizi Servizio in camera Servizi per il business disponibili alla reception Servizio di lavaggio a secco e lavanderia con ritiro in camera Salone di bellezza/centro termale completo di tutti i servizi Il servizio di macchine a noleggio e' disponibileStrutture per congressi Business centre completamente attrezzato Le sale conferenza possono ospitare fino a 130 partecipanti Disponibile una piccola sala per conferenze.Sistemazioni 131 camere Viste panoramiche Camere confortevoli. Camere elegantiPolitiche C'e un/a tassa di soggiorno Di CHF 3.6 a persona per notte Pagato dal cliente direttamente in hotel

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 131

Ristorante

Fine dining restaurant, full service bar/lounge, restaurant sonnenhalte on property offering international cuisine.

Posizione

Perfectly located in beautiful Gstaad.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

Steigenberger Hotel Gstaad Saanen dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Steigenberger Hotel Gstaad Saanen offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Steigenberger Hotel Gstaad Saanen offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Steigenberger Hotel Gstaad Saanen dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota