HotelsClick.com

Hotel Hôtel Du Grand-Pré

3 Stelle

  Impasse du Nouveau-Marché 1, - 1723 - Fribourg, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Botanical Garden, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Botanical Garden: 1,6 km Museo di storia naturale: 1,7 km Fribourg Centre: 3 km Fontana Jo Siffert: 3,1 km Cattedrale di San Nicola: 3,8 km Museo di arte e storia: 3,8 km Museo di Gutenberg: 3,8 km Espace Jean Tinguely – Niki de Saint Phalle: 3,8 km Pont de Berne: 4,4 km Forum Fribourg: 9,5 km Gantrisch Nature Park: 11,8 km Aventicum Amphitheater: 18,3 km Reformed Church of St. Mary Magdalene: 18,5 km Castello di Avenches: 18,5 km General Henri Guisan Monument: 18,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Berna (BRN-Belp): 58,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Hôtel du Grand-Pré nella periferia, a Marly, è a 3 minuti di auto da Museo di storia naturale e 8 minuti da Fribourg Centre. Questo hotel si trova a 5 km da Cattedrale di San Nicola e 7,3 km da Pont de Berne.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hôtel Du Grand-Pré offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Hôtel Du Grand-Pré è adattato per disabili. L'Hotel Hôtel Du Grand-Pré offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Du Grand-Pré propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hôtel Du Grand-Pré offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hôtel Du Grand-Pré propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Hôtel Du Grand-Pré dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota