HotelsClick.com

Hotel Restaurant L'acacia

3 Stelle

  Route de la Gruyère 8, - 1723 - Fribourg, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Botanical Garden, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di personale poliglotta e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Botanical Garden: 2,8 km Museo di storia naturale: 2,9 km Fribourg Centre: 4,2 km Fontana Jo Siffert: 4,3 km Pont de Berne: 4,6 km Museo di Gutenberg: 4,8 km Museo di arte e storia: 8 km Forum Fribourg: 8,1 km Espace Jean Tinguely – Niki de Saint Phalle: 8,2 km Cattedrale di San Nicola: 8,6 km Gantrisch Nature Park: 10,5 km Castello di Muenchenwiler: 20,5 km Lago di Morat: 21,3 km 1476 Battle Monument: 21,5 km Murten Museum: 21,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Berna (BRN-Belp): 57,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 25 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Hotel Restaurant L'Acacia in montagna di Marly è a meno di 10 minuti di auto da Museo di storia naturale e da Museo di Gutenberg. Questo hotel si trova a 21,3 km da Lago di Morat e 3,8 km da Botanical Garden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Restaurant L'acacia offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Restaurant L'acacia propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Restaurant L'acacia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Restaurant L'acacia dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota