HotelsClick.com

Hotel Morat Gäste Zimmer

3 Stelle

  Sonnenweg 7, - 3280 - Fribourg, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: 1476 Battle Monument, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago di Morat: 0,1 km 1476 Battle Monument: 1,1 km Murten Museum: 2,4 km Porta di Berne: 2,9 km Chiesa romana cattolica di Murten: 2,9 km Porto di Murten: 3,1 km Castello di Muenchenwiler: 3,8 km Aventicum Amphitheater: 6,3 km Castello di Avenches: 6,5 km Reformed Church of St. Mary Magdalene: 6,6 km General Henri Guisan Monument: 6,7 km Torre dell'orologio di Cudrefin: 13,6 km Porto di Cudrefin: 14,1 km Forum Fribourg: 14,7 km Porto di Portalban: 15,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Morat Gäste Zimmer è Berna (BRN-Belp): 51,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando presso Morat Gäste Zimmer, struttura sul lago di Greng, sarai a soli 1 minuti a piedi da Lago di Morat e 13 minuti a piedi da 1476 Battle Monument. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 19 km da Lago di Biel e 2,8 km da Murten Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Morat Gäste Zimmer offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Morat Gäste Zimmer propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Morat Gäste Zimmer offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Morat Gäste Zimmer propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Morat Gäste Zimmer dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRN
Prenota