HotelsClick.com

Hotel Alpha

3 Stelle

  Rue du Simplon 13 , - 1700 - Fribourg, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fontana Jo Siffert, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fribourg Centre: 0,7 km Fontana Jo Siffert: 0,8 km Museo di storia naturale: 1 km Botanical Garden: 1 km Espace Jean Tinguely – Niki de Saint Phalle: 1,5 km Cattedrale di San Nicola: 1,5 km Museo di arte e storia: 1,5 km Museo di Gutenberg: 1,5 km Pont de Berne: 2 km Forum Fribourg: 3,3 km Castello di Avenches: 15,3 km Aventicum Amphitheater: 15,6 km Reformed Church of St. Mary Magdalene: 15,8 km General Henri Guisan Monument: 16 km Castello di Muenchenwiler: 17 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Alpha è Berna (BRN-Belp): 56,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 29 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per mangiare, visita Alphabet, eccellente ristorante che propone cucina locale e internazionale. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Alloggiare presso Hotel Alpha ti permette di scoprire il meglio di Fribourg, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Fribourg Centre e Fontana Jo Siffert. Questo hotel si trova a 1 km da Museo di storia naturale e 1,3 km da Botanical Garden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Alpha offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Alpha offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Alpha propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Alpha propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Alpha dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRN
Prenota