HotelsClick.com

Hotel Au Parc Hôtel

4 Stelle

  Route de Villars 37, - 1700 - Fribourg, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fribourg Centre, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una discoteca, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e un salone di parrucchiere. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Fribourg? Presso questo hotel avrai a disposizione 451 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fribourg Centre: 1,2 km Fontana Jo Siffert: 1,4 km Botanical Garden: 1,9 km Museo di storia naturale: 2 km Espace Jean Tinguely – Niki de Saint Phalle: 2,1 km Museo di arte e storia: 2,1 km Museo di Gutenberg: 2,1 km Cattedrale di San Nicola: 2,1 km Pont de Berne: 2,7 km Forum Fribourg: 3,7 km Castello di Avenches: 15 km Aventicum Amphitheater: 15,2 km Reformed Church of St. Mary Magdalene: 15,4 km General Henri Guisan Monument: 15,7 km Gantrisch Nature Park: 15,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Au Parc Hôtel è Berna (BRN-Belp): 54,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 71 camere con arredamento individuale della struttura, complete di minibar con snack e bevande gratuite e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Prova le specialità di La Terrasse, che propone cucina francese, uno dei numerosi punti dove mangiare presso questo hotel, che comprendono 2 ristoranti e un bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è servita nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Au Parc Hôtel di Fribourg per arrivare a Fribourg Centre e a Fontana Jo Siffert. Questo hotel a 4 stelle si trova a 2,2 km da Espace Jean Tinguely – Niki de Saint Phalle e 2,2 km da Museo di Gutenberg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Negozi

L'Hotel Au Parc Hôtel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Au Parc Hôtel è adattato per disabili. L'Hotel Au Parc Hôtel offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Au Parc Hôtel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Au Parc Hôtel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Au Parc Hôtel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Au Parc Hôtel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Au Parc Hôtel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRN
Prenota