HotelsClick.com

Hotel Zum Alten Rössli

3 Stelle

  Dorfstrasse 19 - 7260 - Davos, Svizzera Vedi mappa

Per conoscere le tariffe settimanali per l'uso della connessione internet wireless siete pregati di rivolgervi al personale dell'albergo. L'Hotel Zum Alten Rössli è un piccolo hotel a Davos Dorf. E' situato a breve distanza a piedi dalla stazione ferroviaria principale e dalle piste da sci. L'hotel è un punto di incontro per viaggiatori sin dal 1495, e questo fa sì che esso sia la struttura alberghiera più antica di Davos. A soli pochi passi dalla strada principale della città, l'albergo è vicino alle attrazioni e amenità locali. In prossimità dell'albergo vi è un'estremità di una pista da sci, e vicino si trova anche un campo da golf. Non è necessario andare lontano per trovare varie attività da praticare a Davos e nei suoi dintorni. Il centro benessere Eau La La è facilmente raggiungibile in pochi minuti in autobus. Nell'hotel è presente una biblioteca di cui possono beneficiare gli ospiti di ogni età. Intorno all'hotel è possibile praticare dello sci, in inverno, e andare in bici o fare escursioni a piedi, nei mesi estivi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre camere dagli arredi semplici e con interni confortevoli. Alcune camere godono di balconi e viste sulla zona circostante. Tutte le camere sono aree non fumatori. Gli ospiti possono fumare sui balconi, sulla terrazza o nel ristorante. I letti supplementari sono disponibili solo in alcune camere e sono soggetti a disponibilità.

Ristorante

La prima colazione al buffet viene servita nell'hotel dalle 07:00 alle 09:30 dal lunedì al sabato e dalle 07:30 alle 10:00 la domenica. Il ristorante dell'hotel, il Rossli, è situato al piano terra e propone piatti di cucina stagionale e rinfreschi. Il pranzo viene servito dalle 11:00 alle 14:00 dal lunedì al venerdì e la cena è servita dalle 17:00 alle 23:00 dal lunedì al sabato. Il ristorante rimane chiuso tutto il giorno la domenica e per pranzo il sabato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Hotel Zum Alten Rössli offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Zum Alten Rössli offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Zum Alten Rössli propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota