HotelsClick.com

Hotel La Prairie

3 Stelle

  ROUTE DE LA PRAIRIE 34 - Crans Montana, Svizzera Vedi mappa

Crans-Montana è una stazione mondialmente rinomata, una delle più soleggiate di Svizzera orientata verso sud e offrendo uno spettacolare panorama sulla valle del Rodano.La stazione turistica, con le sue infrastrutture ultra moderne, si estende su una vasta pianura a 1'500 m d'altitudine con i suoi percorsi di Golf, i laghi di montagna con le loro acque cristalline e il ghiacciaio a 3'000 m. L'albergo di stile chalet, al di fuori dal centro, gode di una situazione tranquilla a prossimità del lago di Moubra, dal club di tennis, dal maneggio e dalle piste di sci di fondo. Le camere sono dotata inoltre dalla televisione con canali in diverse lingue, Teletext, radio e balcone. Approfittate dell'accesso internet WiFi ad alta velocità, gratuito e disponibile a qualsiasi ora. La sala da pranzo, così come il ristorante "Le Chaudron", sono spaziosi e luminosi e propongono una cucina accurata. Il "Carnozet" è invece un locale tipico e rustico vallesano con un suo charme tutto particolare. Le colazioni vengono servite anche in terrazza da dove ammirerà le magnifiche cime innevate circostanti. La Prairie dispone inoltre di una sala di conferenze con travi apparenti, di un bar conviviale, d'un salone e d'una sala giochi per i più piccini. Per il passatempo le proponiamo inoltre un tavolo da bigliardo, ping-pong, calcetto e in estate un campo di bocce, piscina e un soleggiato giardino. A qualche minuto dall'albergo delle infrastrutture propongono attività sportive e per il benessere quali: il tennis, lo squash, diverse piscine, la spiaggia del lago Moubra, sci nautico, wakeboard sul'"Etang-Long", beach-volley, 280 km di sentieri pedestri con segnalazioni, equitazione in sala o attraverso 30 km di sentieri, scalata in roccia, parapendio, rafting, canyoning, Mountain bike, Golf (un percorso di 18 buche, uno di 9 e un "Indoor con driving swing analyser & video", tiro all'arco, volo in mongolfiera o in elicottero. In Inverno il vasto comprensorio di sci ospita regolarmente delle competizioni per la coppa del mondo e potrà praticare lo sci nordico, la slitta, il pattinaggio ecc... Profittate di respirare aria pura ionizzata e rigenerante, quell'aria che si vorrebbe mettere sotto vuoto per giorni più uggiosi...

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The hotel has 30 rooms.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Centro bellezza
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel La Prairie rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel La Prairie offre un servizio minibar.

Prenota