HotelsClick.com

Viva Hostel Chur

2 Stelle

  Welschdörfli 19, - 7000 - Chur, Svizzera Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cabinovia Chur-Brambuesch, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, check-in veloce e check-out veloce., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cabinovia Chur-Brambuesch: 0,2 km AdventureRooms Chur: 0,3 km Werkstatt Chur: 0,3 km Piazza Arcas: 0,4 km Piazza del mais: 0,4 km Chiesa di San Martino: 0,4 km St. Martinsplatz: 0,4 km Municipio: 0,5 km Obertor Chur: 0,6 km Villa Altes Gebau: 0,6 km Cattedrale di St. Maria Himmelfahrt: 0,7 km Gigerplatz: 0,7 km Chiesa di Santa Regola: 0,7 km Palazzo della ferrovia retica: 0,8 km Museo Kulturforum Wurth: 1,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. Le pulizie sono eseguite tutti i giorni, mentre un microonde e culle/letti per bambini sono disponibili su richiesta.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

VIVA Hostel Chur del centro di Chur si trova a 15 minuti di auto da Località Sciistica Lenzerheide-Valbella e Cabinovia Chur-Brambuesch. Questo ostello si trova a 25,6 km da Davos Klosters e 31,3 km da Stazione sciistica di Arosa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Viva Hostel Chur offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Viva Hostel Chur offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZRH
Prenota