HotelsClick.com

Hotel National Bern

2 Stelle

  Hirschengraben 24, - 3011 - Berna, Svizzera Vedi mappa

Nei pressi di: Bundeshaus (Parlamento svizzero), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 2 stelle e viene visualizzata su questa pagina come 2.0 stelle., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bundeshaus (Parlamento svizzero): 0,6 km Chiesa francese: 0,9 km Theater am Zytglogge: 0,9 km Torre dell'Orologio (Zeitglockenturm): 0,9 km Museo delle Arti di Berna (Kunstmuseum): 0,9 km Lido Freibad Marzili: 0,9 km Zahringerbrunnen: 1 km Casa di Einstein: 1,1 km Museo Alpino Svizzero: 1,2 km Giardino Botanico: 1,2 km Museo Storico di Berna: 1,2 km Berner Munster: 1,3 km Municipio di Berna (Rathaus Bern): 1,3 km Museo di Storia Naturale di Berna: 1,4 km Centro Convegni Kursaal Bern: 1,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Berna (BRN-Belp): 9,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 45 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel National Bern ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel National Bern si trova a Berna (Monbijou) a meno di un quarto d'ora di cammino da Bundeshaus (Parlamento svizzero) e Torre dell'Orologio (Zeitglockenturm). Questo hotel si trova a 0,9 km da Museo delle Arti di Berna (Kunstmuseum) e 1,2 km da Museo Storico di Berna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Centro bellezza

L'Hotel National Bern offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel National Bern rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel National Bern propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel National Bern propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel National Bern dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota