Sala
Di medie dimensioni, la lobby presenta uno stile molto semplice.
Esterno
Caratterizzato da una struttura esterna molto tradizionale, l'edificio è integrato nelle gallerie di negozi.
Camere
Rilassati in una delle 100 camere con aria condizionata della struttura, completa di iPad e minibar. La TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Ristorante
Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 07:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.
Posizione
Se prenoti in NH Bern The Bristol nel centro di Berna, potrai raggiungere Stadio Wankdorf e Palazzo Federale in 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 0,9 km da Museo Einstein e 1 km da Museo Alpino Svizzero.
