HotelsClick.com

Hotel Bon Port

3 Stelle

  Rue du Théâtre 4bis, - 1820 - Montreux, Svizzera Vedi mappa

Nei pressi di: Statua a Freddie Mercury, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, negozi in loco e un distributore automatico., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di una postazione PC, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casinò di Montreux: 0,3 km Statua a Freddie Mercury: 0,5 km Place du Marche: 0,5 km Musee du Vieux Montreux: 0,8 km Museo audiovisuale nazionale svizzero: 1,2 km Centro convegni di Montreux: 1,4 km Castello di Chillon: 2,5 km Castello di Châtelard: 3 km Museo Le Nest: 8 km Museo dell'organo svizzero: 9,3 km Museo Chaplin’s World: 10 km Giardino Zen: 15,2 km Golf Club Montreux: 15,3 km Marmot's Paradise: 15,3 km Swiss Vapeur Parc: 16,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Ginevra (GVA-Cointrin Intl.): 92 km Sion (SIR): 66,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel Bon Port è Ginevra (GVA-Cointrin Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 30 camere della struttura ti sentirai come a casa. Grazie ad un comodo letto con materasso Select Comfort dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

La posizione in cui si trova Hôtel Bon Port di Montreux è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Statua a Freddie Mercury e Castello di Chillon. Questo hotel si trova a 17,6 km da Castello di Aigle e 28,5 km da Portes du Soleil.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel Bon Port offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bon Port dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Bon Port propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Bon Port dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GVA
Prenota