HotelsClick.com

Hotel Villa Soderas

4 Stelle

  Elfvik - 18190 Lidingö - Stoccolma, Svezia Vedi mappa

L'hotel è stato insignito del titolo di Countryside Hotel of the Year nel 2006. La villa stessa dispone di un ristorante, una sala e di una terrazza esterna. Qui gusterete piatti saporiti, caffè e torte fatte in casa, mentre ammirerete la splendida vista sul mare. Il giardino panoramico è il luogo ideale per matrimoni, ricevimenti e feste. Il terrazzo è dotato di un grande barbecue e, se arriverete in barca, ormeggerete presso il pontile privato. Inoltre, potrete usufruire delle numerose passeggiate, dei percorsi per lo jogging che circondano l'hotel o fare una breve passeggiata in bicicletta alla rinomata spiaggia Fågelöudde. Il centro conferenze offre sale conferenze e riunioni e un piano conferenze separato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, compatte, eleganti e arredate con gusto, sono situate in un edificio separato.

Posizione

8 km da Stoccolma. L'hotel sorge in una bella località di mare ed è circondato da un suggestivo giardino lussureggiante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota