HotelsClick.com

Sure Hotel By Best Western Stockholm Alvsjo

1 Stelle

  Götalandsvägen, 216-218 - 12544 Älvsjö - Stoccolma, Svezia Vedi mappa
Zona: Arsta

Questo hotel a 2 stelle è situato all'interno della città di Stoccolma ed è stato costruito nel 2007. Vicino alla Fiera internazionale di Stoccolma e la stazione ferroviaria più vicina è N / A. L'Hotel dispone di un ristorante, un bar, una sala conferenze e una caffetteria.
10.5 km da Stoccolma. Un ottimo nuovo hotel e un'aggiunta alla regione Alvsjo di Stoccolma. Offre una posizione eccellente a coloro che vogliono essere vicini alle Fiere Internazionali di Stoccolma. Ad ogni modo, essendo a soli 8km dal centro cittadino di Stoccolma è anche perfetto per viaggiatori in economia che desiderano godere delle delizie di questa fantastica capitale e dei suoi immediati dintorni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e il ristorante sono collocati in uno spazio aperto conosciuto come il "Soggiorno". La spaziosa area ospita il banco ricevimento, tutti i tipi di posti a sedere, da intime poltrone a banchi da bar e un grande TV al plasma che trasmette canali internazionali o immagini della natura.

Esterno

L'hotel è alloggiato in un basso edificio di uffici rinnovato costruito in mattoni rossi ed è tipico degli anni '80.

Camere

La struttura dispone di due tipologie di sistemazione: la Quick Sleep Room e la Standard Room. Quick Sleep Room: queste camere sono senza finestre, ideali per chi cerca una sistemazione economica a Stoccolma. Arredate in stile semplice, offrono bagni condivisi che si trovano nel corridoio della struttura, un piccolo TV LCD e connessione ad internet gratuita. Standard Room: le camere standard sono tutte provviste di TV LCD e connessione ad internet gratuita.

Ristorante

Il ristorante è collocato nel centro dell'hotel in uno spazio conosciuto come il soggiorno. E' dove vengono servite le colazioni e pasti più leggeri durante tutto il giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com