HotelsClick.com

Hoom Park And Hotel

3 Stelle

  Vallgatan 7, Solna, Sweden - 17067 - Stoccolma, Svezia Vedi mappa

L'hotel 4 stelle ibis Styles Stockholm Järva offre camere e servizi a prezzi convenienti a Solna, vicino alla stazione della Stockholm commuter rail. L’hotel in stile contemporaneo è un edificio moderno che circonda una grande corte interna coperta da vetrate. Dall'aeroporto di Stoccolma Arlanda (ARN), l’hotel si raggiunge facilmente in circa 25 minuti di viaggio in auto o in treno scendendo alla vicina stazione ferroviaria di Ulriksdals, che è a circa 10 minuti dal centro di Stoccolma. Le camere sono tutte non fumatori e hanno pavimenti in legno, arredate in stile contemporaneo hanno aria condizionata, TV via cavo, scrivania, bagno con doccia e asciugacapelli. La connessione a internet via Wi-Fi, la colazione a buffet e l’utilizzo della palestra e della sauna sono gratuiti. Il ristorante dell'hotel Terassen offre piatti della cucina tradizionale scandinava; il lounge bar è aperto dal tardo pomeriggio fino alla mezzanotte. È inoltre disponibile un distributore automatico gratuito di caffè e tè. L'hotel ibis Styles Stockholm Järva non è distante dal centro urbano di Solna e dal grande centro commerciale Mall of Scandinavia; la Friends Arena e il parco divertimenti Haga Park distano circa 20 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Offre gratuitamente la connessione Wi-Fi e il parcheggio gratuito. L'accogliente bar dell'albergo offre la cornice ideale per gustare un drink dopo cena. Lo staff dell'hotel potrà assistervi nell'acquisto dei green fee per i campi da golf locali. L'hotel mette a disposizione degli ospiti più piccoli una sala giochi per il loro divertimento.

Sala

La lobby dell'hotel è grande e luminosa, con pavimento in marmo a creare un ambiente moderno ed elegante. Nella lobby ci sono un'area salotto e una zona per connettersi a Internet tramite pc presenti o con il proprio portatile. Da lunedì a sabato, adiacente alla lobby, è aperto anche un bar.

Esterno

Si tratta di un moderno edificio di mattoni rossi.

Camere

Propone camere con TV via cavo a schermo piatto. Le camere, tutte climatizzate, dispongono di pavimenti in legno e di TV via cavo. Molti di esse includono una zona salotto, mentre alcune vantano anche un minibar.

Ristorante

L'hotel ospita un ristorante alla carta, che propone specialità della cucina scandinava con influenze internazionali.

Posizione

Situato a soli 5 minuti a piedi dalla stazione Ulriksdal, questo moderno hotel dista 10 minuti di treno dalla stazione centrale di Stoccolma. L'hotel dista soli 100 metri dall'autostrada E4 e si trova a 25 minuti d'auto dall'aeroporto di Alanda.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hoom Park And Hotel è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hoom Park And Hotel offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hoom Park And Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hoom Park And Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ARLANDA
  • Distanza dall'aeroporto: 32 KM

 Recensioni degli ospiti


Avezzano, Italia
13/10/2017

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Bellissimo hotel

Ottimo hotel. personale cortese. pulizia eccellente. colazione ottima


Avezzano, Italia
23/09/2017

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Viaggio tra amici

Viaggio stupendo città fantastica


Italia
11/01/2017

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Vacanza con amici

Ho soggiornato in questo hotel con degli amici, si trova in un ottima posizione strategica a solo 3 fermate dal centro di stoccolma, con treni che passano ogni dieci minuti fino a tardi, la struttura è molto bella e pulita. le stanze non sono molto grandi ma dispongono di un ottimo bagno con box doccia, biancheria e asciugacapelli. unica pecca il cibo, la colazione non è proprio internazionale, noi si trovano le classiche brioche o pane e nutella. inoltre non è possibile mangiare in hotel ne a mezzogiorno ne a cena.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota