HotelsClick.com

Quality Hotel Park Sodertalje City

3 Stelle

  Saltsjötorget, P.O. Box 130 - 151 22 - Sodertalje, Svezia Vedi mappa

da US$ 146,00(?) Prenota

Questo hotel a 3 stelle è situato nel centro di Sodertalje ed è stata costruito nel 1988. Si trova vicino al municipio. L'hotel dispone di una caffetteria e un centro fitness.
Questo hotel a 3 stelle è situato nel centro della città di Sodertalje ed è stato costruito nel 1988. È vicino alla City Hall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' grande e progettata con mobili e complementi moderni ed attuali. Vi sono molte aree salotto e sa il bar che il ristorante sono adiacenti alla lobby, offrendo un ambiente rilassato.

Esterno

L'hotel e' un edificio tradizionale che assomiglia ad una vecchia casa padronale.

Camere

Le camere sono di dimensioni da medie a grandi e in ottime condizioni, con oavimenti in legno e quercia come il materiale unificante impiegato per la decorazione. La maggior parte delle camere offre viste della piazza Satsjotorget o del parco direttamente al di fuori dell'hotel. Le stanze da bagno sono in buone condizioni.

Ristorante

Il ristorante si trova a piano terra ed e' adiacente alla lobby, che e' stata progettata cone un grande soggiorno dotato sia di ricevimento, lobby lounge, bar e ristoranti che si integrano l'uno con l'altro. Cio' offre un'atmosfera rilassata in un ambiente moderno.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota