HotelsClick.com

Elite Stadshotellet Karlstad

3 Stelle

  Kungsgatan 22 Box 317 - 65108 - Karlstad, Svezia Vedi mappa

L'hotel è stato costruito nel 1870 ed è uno degli alberghi più belli della Svezia. L'hotel dispone di 138 camere arredate con gusto e decorate con oggetti d'arte moderna, mobili tradizionali e comfort all'avanguardia. L'hotel dispone inoltre di un pub in stile inglese.
Questo hotel e' uno dei piu' splendidi alberghi in Svezia. Gode di una posizione centrale sul lungofiume di Klaralven. Le principali strade di negozi della citta' si trovano dietro l'hotel, oltre ad un gran numero di soluzioni ristorative e di intrattenimento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby mostra l'alto grado di artigianato che fu incorporato nel disegnare e costruire l'hotel nel 1870. Vi si denota il considerevole uso di marmo, legno di alta qualità e lampadari di vetro tagliato, il tutto a creare un'atmosfera accogliente molto speciale.

Esterno

Un edificio splendido e disegnato in maniera classica del tardo 19o secolo.

Camere

Il fascino dell'hotel è costruito, in grande entità, sulle 139 camere degli ospiti arredate splendidamente ed individualmente. Le camere sono di medie dimensioni e classiche nel design.

Ristorante

Una elegante sala da pranzo è il luogo dove viene servita la colazione. L'hotel è inoltre casa di un Pub Inglese chiamato 'Bishops Arms', collocato al lato dell'hotel. E' popolare tra ospiti e locali e offre una ottima selezione di birre e whisky, e cucina di buona qualità.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com