HotelsClick.com

Elite Hotel Mollberg

4 Stelle

  Stortorget, 18 Box 1476 - 25114 - Helsingborg, Svezia Vedi mappa

L'imponente Elite Hotel Mollberg è il più antico albergo di Svezia e nel corso degli anni ha ospitato re, conti e baroni, il che ha contribuito a incrementare la sua fama. Il ristorante dell'hotel, Cafe le fil du Rasoir, è diventato un luogo di ritrovo per tutta la gente di Malmö. Il vivace bar del ristorante ha vinto il premio come miglior bar e luogo di ritrovo del 2006 conferito dalla Entertainment Guide. Le spaziose camere dell'Elite Hotel Mollberg, progettate in modo meticoloso, sono impregnate di storia, fascino e semplice eleganza. Il servizio di prima categoria, l'attenzione ai dettagli e la soddisfazione dei clienti sono i punti fermi di questa leggendaria struttura ricettiva.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lunga ed illustre storia dell'hotel puo' essere percepita nella splendida e suntuosa reception e zona lobby.

Esterno

Sebbene la storia dell'hotel possa essere tracciata fino a risalire al XIV secolo, l'edificio attuale si trova sul posto solo dal XIX secolo. Cio' nonostante l'edificio non avrebbe potuto essere piu' suntuoso o spettacolare anche volendo. Somigliando ad una residenza regale, l'esterno dell'hotel consiste in una facciata di tre piani di colore bianco, splendidamente ornata, costruita in pietra, piu' un quarto piano composto da finestre ad abbaino.

Camere

Grazie all'eta' e allo stile dell'edificio tutte le camere presentano un proprio particolare fascino . Le camere variano in dimensione, sebbene tutte siano dotate del segno distintivo dell'hotel, che consiste in grandissimi cuscini che completano i lussuosi letti forniti. Lo stile delle camere vede la fusione tra design tradizionale e un approccio contemporaneo. D'altra parte le stanze da bagno sono eleganti e disegnate con in mente la storia.

Ristorante

All'interno dell'hotel e' situata la famosa rosticceria francese moderna 'Cafe le fil du Rasoir'. Ogni mattina la colazione degli ospiti e' servita nell'ambiente suggestivo del Caffe'. Oltre alla colazione il Caffe' offre un ricco menu' per pranzo e cena, con influenze francesi. Il tema francese continua con il bar del caffe' che suona musica francese e l'occasionale spettacolo dal vivo. Come tutti gli Hotel Elite anche questo offre un pub in stile inglese di sua proprieta'. Servita in un interno arredato con mobilia tutta proveniente dall'Inghilterra, e' la piu' ricca selezione di birra e whiskey di Helsingborg, oltre a buoni piatti tipici da pub a prezzi ragionevoli.

Posizione

Situato proprio nel cuore di Helsingborg. E' a solo pochi passi dal terminal delle navi per la Danimarca, mentre la sua posizione nel centro cittadino ha come risultato che i negozi, i siti di intrattenimento e le attrazioni turistiche sono tutti a breve distanza a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Elite Hotel Mollberg offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Elite Hotel Mollberg propone l'uso della televisione nelle camere. L'Elite Hotel Mollberg offre un servizio minibar. L'Elite Hotel Mollberg dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com