HotelsClick.com

Central Hotellet Vetlanda

3 Stelle

  Bangårdsgatan 14, - 574 31 - Vetlanda, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Vetlanda, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una sauna, oltre a Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svezia. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Vetlanda? Presso questo hotel avrai a disposizione 8 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Vetlanda: 0,4 km Vetlanda Speedway Arena: 1,5 km Vetlanda Golf Club: 3,5 km Mellby badplats: 18,3 km Långanäsbadet: 26,9 km Chiesa di Eksjo: 30,4 km Museo di Eksjo: 30,6 km Krusagarden: 31,2 km Attrazione Turistica Sweden Zipline: 31,7 km Norrsunda: 33,9 km Parco lacustre di Nässjö: 36,6 km Museo ferroviario di Nässjö: 37,2 km Adela Udde: 37,3 km Parco di Vrigstad Moose: 40 km Lago Lundholmssjon: 40,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Central Hotellet Vetlanda è Jonkoping (JKG-Axamo): 85,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 45 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Central Hotellet Vetlanda ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:00.

Posizione

La tua permanenza in Central Hotellet Vetlanda ti farà conoscere il centro di Vetlanda. Ti troverai infatti a 4 minuti a piedi da Museo di Vetlanda e solo 5 minuti di auto da Vetlanda Speedway Arena. Questo hotel si trova a 4,9 km da Vetlanda Golf Club e 18,3 km da Mellby badplats.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Central Hotellet Vetlanda offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Central Hotellet Vetlanda è adattato per disabili. L'Central Hotellet Vetlanda offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Central Hotellet Vetlanda propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Central Hotellet Vetlanda propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Central Hotellet Vetlanda dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JKG
Prenota