HotelsClick.com

Hotel Boet

3 Stelle

  13 Jumkilsgatan, - 752 18 - Uppsala, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Università di Uppsala, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fyrishov Water Park: 1,5 km Università di Uppsala: 1,5 km Gustavianum Museum: 1,5 km Upplandsmuseet: 1,6 km Cattedrale di Uppsala: 1,6 km Linnaeus Garden: 1,6 km Carolina Rediviva Library: 1,7 km Giardino botanico di Uppsala: 1,9 km Stora Torget (piazza): 2 km Casa di Pelle Svanslos: 2,1 km Castello di Uppsala: 2,1 km Centro Commerciale Svavagallerian: 2,1 km Uppsala Concert and Congress: 2,4 km City Park: 2,5 km Uppsala University Hospital: 3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Stoccolma-Arlanda (ARN): 45,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Da Boet di Uppsala ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Università di Uppsala e Fyrishov Water Park. Questo hotel si trova a 1,7 km da Carolina Rediviva Library e 1,8 km da Cattedrale di Uppsala.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Boet offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Boet propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com