HotelsClick.com

Hotel Svartbäckens Vandrarhem

2 Stelle

  16c Vattholmavägen, - 754 19 - Uppsala, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Università di Uppsala, Questo ostello per non fumatori dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fyrishov Water Park: 1 km Uppsala Concert and Congress: 1,6 km Linnaeus Garden: 1,7 km Stora Torget (piazza): 2 km Upplandsmuseet: 2,1 km Gustavianum Museum: 2,1 km Centro Commerciale Svavagallerian: 2,1 km Cattedrale di Uppsala: 2,2 km Università di Uppsala: 2,2 km Carolina Rediviva Library: 2,5 km Giardino botanico di Uppsala: 2,6 km Castello di Uppsala: 2,7 km Casa di Pelle Svanslos: 2,9 km Colline reali: 2,9 km City Park: 3,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Stoccolma-Arlanda (ARN): 45,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 14 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune.

Posizione

Da Svartbäckens vandrarhem di Uppsala in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Università di Uppsala e a Fyrishov Water Park. Questo ostello si trova a 1,7 km da Uppsala Concert and Congress e 1,9 km da Linnaeus Garden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Svartbäckens Vandrarhem offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Svartbäckens Vandrarhem offre un servizio di lavanderia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com