HotelsClick.com

Hotel Vandrarhem Uppsala Portalgatan

2 Stelle

  Portalgatan 30, - 75423 - Uppsala, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Università di Uppsala, Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Uppsala Concert and Congress: 1 km Linnaeus Garden: 1 km Stora Torget (piazza): 1,4 km Upplandsmuseet: 1,4 km Fyrishov Water Park: 1,5 km Centro Commerciale Svavagallerian: 1,5 km Gustavianum Museum: 1,5 km Cattedrale di Uppsala: 1,5 km Università di Uppsala: 1,6 km Carolina Rediviva Library: 1,8 km Giardino botanico di Uppsala: 2 km Castello di Uppsala: 2,1 km Casa di Pelle Svanslos: 2,2 km City Park: 2,5 km Stadio Studenternas IP: 2,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Stoccolma-Arlanda (ARN): 39,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 16 camere della struttura, complete di TV al plasma. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Da Vandrarhem Uppsala Portalgatan di Uppsala in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Università di Uppsala e a Uppsala Concert and Congress. Questo ostello si trova a 1,3 km da Linnaeus Garden e 1,6 km da Stora Torget (piazza).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Vandrarhem Uppsala Portalgatan offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Vandrarhem Uppsala Portalgatan offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Vandrarhem Uppsala Portalgatan propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com