HotelsClick.com

Hotel Botanika Uppsala

3 Stelle

  Skolgatan 45, - 753 32 - Uppsala, Svezia Vedi mappa

Nei pressi di: Università di Uppsala, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Linnaeus Garden: 0,2 km Upplandsmuseet: 0,6 km Gustavianum Museum: 0,7 km Stora Torget (piazza): 0,7 km Cattedrale di Uppsala: 0,7 km Università di Uppsala: 0,8 km Centro Commerciale Svavagallerian: 0,9 km Carolina Rediviva Library: 0,9 km Uppsala Concert and Congress: 1 km Giardino botanico di Uppsala: 1,2 km Fyrishov Water Park: 1,2 km Castello di Uppsala: 1,3 km Casa di Pelle Svanslos: 1,4 km City Park: 1,6 km Stadio Studenternas IP: 2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Stoccolma-Arlanda (ARN): 39,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 116 camere della struttura, complete di Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Botanika Uppsala si trova proprio al centro di Uppsala e dista appena 10 minuti a piedi da Linnaeus Garden e Università di Uppsala. Questo hotel si trova a 0,8 km da Cattedrale di Uppsala e 0,8 km da Gustavianum Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Botanika Uppsala offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Botanika Uppsala è adattato per disabili. L'Hotel Botanika Uppsala offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Botanika Uppsala propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com