HotelsClick.com

Hotel At Home

3 Stelle

  14 Hannebergsgatan, - 171 68 - Stoccolma-Solna, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro commerciale Mall of Scandinavia, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Solna Centrum Mall: 0,4 km Solna Business Park: 1,8 km Istituto Karolinska: 2 km Centro commerciale Mall of Scandinavia: 2 km Ospedale Universitario Karolinska: 2 km Friends Arena: 2,2 km Casa delle farfalle: 2,3 km Odenplan Square (piazza): 3,6 km Biblioteca pubblica di Stoccolma (Stockholms stadsbibliotek): 3,8 km Queen Street (Drottninggatan): 3,9 km Scuola di economia di Stoccolma: 4,1 km Bromma Blocks: 4,4 km Casino Cosmopol Stoccolma: 4,4 km Stockholm City Conference Centre: 4,4 km Università di Stoccolma: 4,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Stoccolma-Arlanda (ARN): 39,2 km Stoccolma (BMA-Bromma): 5,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 15 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Per arrivare a Centro commerciale Mall of Scandinavia e a Friends Arena passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione At Home a Solna. Questo hotel si trova a 7,1 km da Palazzo Reale di Stoccolma e 11,2 km da Arena Ericsson Globe.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel At Home offre un collegamento internet veloce. L'Hotel At Home offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel At Home propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel At Home propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota