HotelsClick.com

Hotell Sleep Easy

3 Stelle

  Vallgatan 7, - 170 67 - Stoccolma-Solna, Svezia Vedi mappa

Nei pressi di: Friends Arena, Questo hotel offre 10 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Friends Arena: 2 km Centro commerciale Mall of Scandinavia: 2,3 km Casa delle farfalle: 2,5 km Solna Centrum Mall: 3,3 km Danderyd Hospital: 3,5 km Museo Svedese di Storia Naturale: 3,7 km Ospedale Universitario Karolinska: 4,1 km Solna Business Park: 4,2 km Università di Stoccolma: 4,4 km Istituto Karolinska: 4,6 km Kistamassan Exhibition and Events Centre: 5 km Kista Galleria: 5 km Scuola di economia di Stoccolma: 5,6 km Biblioteca pubblica di Stoccolma (Stockholms stadsbibliotek): 5,7 km Odenplan Square (piazza): 5,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Stoccolma-Arlanda (ARN): 35,2 km Stoccolma (BMA-Bromma): 12,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Sono disponibili bagni in comune. Sono disponibili pulizie eseguite tutte le settimane e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Hotell Sleep Easy ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

La posizione in cui si trova Hotell Sleep Easy di Solna è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Friends Arena e Museo Svedese di Storia Naturale. Questo hotel si trova a 9,3 km da Palazzo Reale di Stoccolma e 11,5 km da Museo Vasa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1

Hotell Sleep Easy dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotell Sleep Easy propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota