HotelsClick.com

Hotel Gio, Bw Signature Collection

3 Stelle

  RASUNDAVAGEN 1 3, - 16967 - Stoccolma-Solna, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro commerciale Mall of Scandinavia, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un centro fitness, nonché Wi-Fi gratuito., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa delle farfalle: 0,6 km Ospedale Universitario Karolinska: 1,5 km Solna Centrum Mall: 1,7 km Centro commerciale Mall of Scandinavia: 1,8 km Friends Arena: 2 km Istituto Karolinska: 2,1 km Solna Business Park: 2,9 km Odenplan Square (piazza): 3,1 km Biblioteca pubblica di Stoccolma (Stockholms stadsbibliotek): 3,2 km Queen Street (Drottninggatan): 3,5 km Scuola di economia di Stoccolma: 3,5 km Università di Stoccolma: 3,8 km Stockholm City Conference Centre: 3,9 km Royal Institute of Technology: 4 km Stockholm Konserthuset (sala concerti): 4,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Stoccolma-Arlanda (ARN): 39,3 km Stoccolma (BMA-Bromma): 17 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Gio, BW Signature Collection è Aeroporto di Stoccolma-Arlanda (ARN).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 180 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il bagno in camera dispone di doccia, asciugacapelli e spazzolini e dentifricio. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Hotel Gio, BW Signature Collection ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Da Hotel Gio, BW Signature Collection di Solna raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Museo Svedese di Storia Naturale e Vartahamnen. Questo hotel si trova a 7,1 km da Palazzo Reale di Stoccolma e 9,2 km da Museo Vasa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Gio, Bw Signature Collection offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Gio, Bw Signature Collection propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Gio, Bw Signature Collection propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ARN
Prenota