HotelsClick.com

Villa Vesta Hotell

4 Stelle

  Nedre Brunnsvägen 25, - 37236 - Ronneby, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ronneby Brunnspark, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, servizi di concierge e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Ronneby? Presso questo bed and breakfast avrai a disposizione 25 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ronneby Brunnspark: 0,7 km Naturum Blekinge: 0,7 km Ronneby Golf Club: 1,7 km Ekenäs Badplats: 4,3 km Lerakra Golf Club: 8,8 km Väbynäs Badplats: 14,2 km Tjaro Island: 19,9 km Eriksberg Nature Reserve: 24,1 km Studentviken: 26,5 km Naval Port of Karlskrona: 28,4 km Drottningskärs Kastell: 28,5 km Långö badplats: 28,8 km Fredrikskyrkan (chiesa): 28,9 km Stortorget (piazza): 28,9 km Terminal dei traghetti Fisktorget: 29 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Villa Vesta Hotell è Ronneby (RNB-Kallinge): 8,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

Se, soggiornando a Ronneby, sceglierai Villa Vesta Hotell con collegamento a un centro commerciale sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Ronneby Brunnspark e da Naturum Blekinge. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 1,9 km da Ronneby Golf Club e 5,1 km da Ekenäs Badplats.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Villa Vesta Hotell offre un collegamento internet veloce. L'Villa Vesta Hotell offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Villa Vesta Hotell propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Villa Vesta Hotell propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Villa Vesta Hotell dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RNB
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com