HotelsClick.com

Ronneby Cityhotell

2 Stelle

  Järnvägsgatan 11 A, - 372 37 - Ronneby, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ronneby Brunnspark, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ronneby Brunnspark: 1,3 km Naturum Blekinge: 1,3 km Ronneby Golf Club: 2,3 km Ekenäs Badplats: 5,4 km Lerakra Golf Club: 7,3 km Väbynäs Badplats: 13,8 km Tjaro Island: 18,7 km Eriksberg Nature Reserve: 22,9 km Studentviken: 25,1 km Naval Port of Karlskrona: 26,8 km Drottningskärs Kastell: 27,1 km Fredrikskyrkan (chiesa): 27,5 km Stortorget (piazza): 27,5 km Terminal dei traghetti Fisktorget: 27,6 km Långö badplats: 27,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Ronneby Cityhotell è Ronneby (RNB-Kallinge): 7,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 18 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Ronneby Cityhotell include un ristorante e uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:00.

Posizione

Se vuoi vivere Ronneby, Ronneby Cityhotell, a soli 5 minuti di auto da Ronneby Brunnspark e Naturum Blekinge sembra proprio l'ideale. Questo hotel si trova a 2,5 km da Ronneby Golf Club e 5,4 km da Ekenäs Badplats.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Ronneby Cityhotell offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Ronneby Cityhotell propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Ronneby Cityhotell propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RNB
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com