HotelsClick.com

Hotel Forty Towers

2 Stelle

  Fruängsgatan, 21 - 61130 - Nykoping, Svezia Vedi mappa

Il Wiktoria e' un hotel di proprieta' e a conduzione familiare ed offre pertanto un'atmosfera molto piacevole ed accogliente. Le camere sono tenute ad un buon standard e sono pulite e confortevoli. La posizione e' eccellente per il centro citta' di Nykoping e per l'aeroporto Skavsta. Se si arriva fuori dell'orario di ricevimento che va dalle 7.00 alle 23.00 nei giorni feriali e dalle 7.00 alle 22.00 nei finesettimana, è necessario contattare la reception in anticipo durante l'orario d'apertura. Si provvederà ad un arrangiamento per il prelevamento delle chiavi. 04/08TO
Ad un'estremita' della prestigiosa via della citta', nei pressi dell'area dei negozi, bars e ristoranti, il Wiktoria e' situato in posizione perfetta per una visita a Nykoping. La stazione ferroviaria e' situata a circa quindici minuti a piedi e l'aeroporto Skavsta si trova a circa sette chilometri o a dieci-quindici minuti di guida.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è situato dopo una breve scalinata dall'entrata ed è piccolo con un solo banco per la reception ma con uno staff amichevole ed accogliente.

Esterno

E' un edificio semplice ma molto vecchio con la strada direttamente su un lato ed un parcheggio auto di buone dimensioni dall'altro. L'entrata dell'hotel non è sulla strada ma sembra essere posizionata sul retro.

Camere

Poiché l'hotel è il più vecchio in Nykoping, tutte le stanze hanno dimensioni e forma varie così alcune hanno un'area con posti a sedere mentre altre non l'hanno. Ogni stanza ha servizi privati che includono una doccia, una tinozza ed una toletta. Tutte le stanze hanno una televisione ed un telefono.

Ristorante

Il ristorante serve colazione dalla mattina presto, il che' e' particolarmente utile per ospiti che devono prendere un volo presto dall'aeroporto Skavsta o un treno presto. Non apre per pranzo o cena benche' gli ospiti possano rifocillarsi con caffe e spuntini leggeri che includono panini e frutta durante tutto il giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota