HotelsClick.com

The Lamp Hotel Norrkoping

4 Stelle

  Hospitalsgatan 5, - 602 27 - Norrkoping, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco elettrico, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai un centro fitness, una piscina coperta e una sauna. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., I seguenti servizi sono chiusi la domenica: Ristorante , Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Questo hotel offre 8 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco elettrico: 0,3 km Sala per concerti e congressi Louis De Geer: 0,5 km Östgötateatern: 0,6 km Museo del Lavoro: 0,7 km Museo cittadino: 0,7 km Norrköpings Konstmuseum: 1,3 km Folkparken: 1,5 km Idrottsparken (stadio): 1,6 km Fermata del tram di Norrköping-Vidablick: 3,5 km Ingelsta Golf Club: 6,5 km Braviken Golf Club: 10,6 km Canale di Gota: 11,7 km Riserva naturale di Svensksundsviken: 13 km Piste di Yxbacken: 13,1 km Belvedere di Ramunderberget: 15,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Norrkoping (NRK): 4,6 km Linkoping (LPI-Saab): 42,5 km Nykoping (NYO-Stockholm - Skavsta): 64,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Lamp Hotel Norrkoping è Norrkoping (NRK).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 48 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Gusta tutto il sapore locale presso The Lamp Restaurant & Bar, piacevole ristorante gourmet che propone cucina asiatica e vanta un bar/lounge e una vista sul giardino. Puoi anche evitare di uscire e approfittare del servizio in camera con orario limitato. La colazione a base di specialità locali è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 9:30 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 10:30 nel fine settimana.

Posizione

Soggiornando presso The Lamp Hotel Norrkoping, struttura nei pressi dell'aeroporto di Norrkoping, sarai a soli 4 minuti a piedi da Parco elettrico e 6 minuti a piedi da Sala per concerti e congressi Louis De Geer. Questo hotel a 4 stelle si trova a 29,9 km da Zoo di Kolmarden e 0,9 km da Museo cittadino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. The Lamp Hotel Norrkoping dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'The Lamp Hotel Norrkoping è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'The Lamp Hotel Norrkoping offre un servizio di lavanderia. L'The Lamp Hotel Norrkoping è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'The Lamp Hotel Norrkoping propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Lamp Hotel Norrkoping offre un servizio minibar. Le camere dell'The Lamp Hotel Norrkoping propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NRK
Prenota