HotelsClick.com

Södra Hotellet

3 Stelle

  Sodra Promenaden 142, - 602 31 - Norrkoping, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sala per concerti e congressi Louis De Geer, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una sauna, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di check-out veloce, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sala per concerti e congressi Louis De Geer: 1,1 km Parco elettrico: 1,4 km Norrköpings Konstmuseum: 1,4 km Museo del Lavoro: 1,6 km Museo cittadino: 1,7 km Idrottsparken (stadio): 1,8 km Östgötateatern: 1,8 km Folkparken: 2,6 km Fermata del tram di Norrköping-Vidablick: 4,5 km Ingelsta Golf Club: 6,3 km Braviken Golf Club: 9,1 km Riserva naturale di Svensksundsviken: 11,2 km Piste di Yxbacken: 13 km Belvedere di Ramunderberget: 14 km Glassrestaurang Smultronstället: 14,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Norrkoping (NRK): 2,6 km Linkoping (LPI-Saab): 43,8 km Nykoping (NYO-Stockholm - Skavsta): 64,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Södra Hotellet è Norrkoping (NRK).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 23 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 9:30 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 10:30 nel fine settimana.

Posizione

Un soggiorno in Södra Hotellet ti porta nel cuore di Norrkoping, a 10 minuti di auto da Parco elettrico e da Sala per concerti e congressi Louis De Geer. Questo hotel si trova a 4,8 km da Norrköpings Konstmuseum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Södra Hotellet offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Södra Hotellet propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Södra Hotellet propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NRK
Prenota