HotelsClick.com

Strand Hotell

3 Stelle

  Drottninggatan 2, - 602 24 - Norrkoping, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Östgötateatern, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Östgötateatern: 0,3 km Parco elettrico: 0,4 km Museo cittadino: 0,6 km Museo del Lavoro: 0,7 km Sala per concerti e congressi Louis De Geer: 0,7 km Folkparken: 1,3 km Norrköpings Konstmuseum: 1,3 km Idrottsparken (stadio): 1,6 km Fermata del tram di Norrköping-Vidablick: 3,2 km Ingelsta Golf Club: 5,8 km Braviken Golf Club: 10,6 km Canale di Gota: 11,7 km Piste di Yxbacken: 12,4 km Riserva naturale di Svensksundsviken: 14 km Belvedere di Ramunderberget: 15,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Norrkoping (NRK): 5,7 km Linkoping (LPI-Saab): 41,8 km Nykoping (NYO-Stockholm - Skavsta): 63,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Strand Hotell è Norrkoping (NRK).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 19 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Strand Hotell potrai trarre il massimo dalla tua visita a Norrkoping, infatti potrai raggiungere a piedi Östgötateatern e Parco elettrico in meno di 5 minuti. Questo hotel si trova a 29,2 km da Zoo di Kolmarden e 0,7 km da Sala per concerti e congressi Louis De Geer.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Strand Hotell offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Strand Hotell propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Strand Hotell propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Strand Hotell dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NRK
Prenota