HotelsClick.com

Pronova Hotell & Vandrarhem

2 Stelle

  Korsgatan 2, Floor 5, - 60186 - Norrkoping, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Norrköpings Konstmuseum, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo cittadino: 0,5 km Norrköpings Konstmuseum: 0,5 km Museo del Lavoro: 0,5 km Idrottsparken (stadio): 0,7 km Sala per concerti e congressi Louis De Geer: 0,8 km Folkparken: 0,9 km Parco elettrico: 0,9 km Östgötateatern: 1,1 km Fermata del tram di Norrköping-Vidablick: 3,1 km Braviken Golf Club: 10,9 km Ingelsta Golf Club: 11,8 km Piste di Yxbacken: 12,1 km Canale di Gota: 12,5 km Riserva naturale di Svensksundsviken: 14,4 km Belvedere di Ramunderberget: 15,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Norrkoping (NRK): 6 km Linkoping (LPI-Saab): 40,1 km Nykoping (NYO-Stockholm - Skavsta): 63,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Pronova Hotell & Vandrarhem è Norrkoping (NRK).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 35 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

A soli 10 minuti da Museo cittadino e da Norrköpings Konstmuseum, Pronova Hotell & Vandrarhem gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Norrkoping. Questo hotel si trova a 34 km da Zoo di Kolmarden e 0,5 km da Museo del Lavoro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Pronova Hotell & Vandrarhem offre un collegamento internet veloce. L'Pronova Hotell & Vandrarhem è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Pronova Hotell & Vandrarhem propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Pronova Hotell & Vandrarhem dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NRK
Prenota