HotelsClick.com

Winstrup Hostel

2 Stelle

  Winstrupsgatan 3, - 222 22 - Lund, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Università di Lund, Questo ostello per non fumatori offre un servizio di noleggio biciclette nelle vicinanze., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e personale poliglotta. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università di Lund: 0,3 km Cattedrale di Lund: 0,3 km Kulturen (museo): 0,4 km Skissernas Museum (museo): 0,8 km Giardini botanici di Lund: 0,9 km Lund City Park: 1 km Centro commerciale di Nova Lund: 2,7 km Sede centrale di Sony Ericsson: 3,2 km Varpinge Golf Club: 3,4 km Parco Giochi Fossilparken: 3,7 km Lunds Akademiska Golf Club: 7,4 km Parco Nazionale Dalby Söderskog: 10,8 km Kungsmarkens Nature Reserve: 11 km Dalby Heligkors Kyrka: 12,1 km Bjärred Beach: 12,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Malmö (MMX-Sturup): 28,6 km Aeroporto di Copenaghen (CPH): 53,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Winstrup Hostel è Malmö (MMX-Sturup).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Posizione

A Lund, Winstrup Hostel in una zona commerciale ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Università di Lund e Cattedrale di Lund. Questo ostello si trova a 1,2 km da Skissernas Museum (museo) e 1,3 km da Kulturen (museo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Winstrup Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Winstrup Hostel è adattato per disabili. L'Winstrup Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Winstrup Hostel offre un servizio minibar. Le camere dell'Winstrup Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MMX
Prenota