HotelsClick.com

Hotel Millasvilla

3 Stelle

  Hantverksgatan 6, - 227 36 - Lund, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Università di Lund, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università di Lund: 0,9 km Cattedrale di Lund: 0,9 km Kulturen (museo): 1 km Lund City Park: 1,1 km Skissernas Museum (museo): 1,4 km Giardini botanici di Lund: 1,5 km Centro commerciale di Nova Lund: 2 km Varpinge Golf Club: 3 km Sede centrale di Sony Ericsson: 3,8 km Parco Giochi Fossilparken: 4,3 km Lunds Akademiska Golf Club: 8,9 km Bjärred Beach: 11,7 km Castello Borgeby Slott: 12,4 km Kungsmarkens Nature Reserve: 12,5 km Golf Club di Kävlinge: 13 km Gli aeroporti più vicini sono:Malmö (MMX-Sturup): 28 km Aeroporto di Copenaghen (CPH): 51,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere MillasVilla è Malmö (MMX-Sturup).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 12 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Se soggiorni presso MillasVilla sarai nel cuore di Lund, a meno di un quarto d'ora a piedi da Università di Lund e Cattedrale di Lund. Questo bed and breakfast si trova a 1,9 km da Lund City Park e 2,1 km da Skissernas Museum (museo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Millasvilla offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Millasvilla è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Millasvilla propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MMX
Prenota