HotelsClick.com

Hotel Magles Smiley Inn

3 Stelle

  Magle Stora Kyrkogatan 8, - 223 50 - Lund, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Kulturen (museo), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kulturen (museo): 0,3 km Giardini botanici di Lund: 0,3 km Cattedrale di Lund: 0,4 km Università di Lund: 0,5 km Skissernas Museum (museo): 0,7 km Lund City Park: 1,3 km Sede centrale di Sony Ericsson: 3 km Parco Giochi Fossilparken: 3,1 km Centro commerciale di Nova Lund: 3,3 km Varpinge Golf Club: 3,8 km Lunds Akademiska Golf Club: 6,2 km Parco Nazionale Dalby Söderskog: 9,5 km Kungsmarkens Nature Reserve: 9,7 km Dalby Heligkors Kyrka: 10,9 km Riserva Naturale Skrylle Naturreservat: 12,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Malmö (MMX-Sturup): 28,8 km Aeroporto di Copenaghen (CPH): 52,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Magles Smiley Inn è Malmö (MMX-Sturup).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 8:30.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Magles Smiley Inn potrai trarre il massimo dalla tua visita a Lund, infatti potrai raggiungere a piedi Kulturen (museo) e Giardini botanici di Lund in meno di 5 minuti. Questo bed and breakfast si trova a 0,7 km da Skissernas Museum (museo) e 1 km da Università di Lund.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Magles Smiley Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Magles Smiley Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Magles Smiley Inn offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MMX
Prenota