HotelsClick.com

Örnvik Hotell Och Konferens

2 Stelle

  87 Örnviksvägen, - 975 94 - Lulea, Svezia Vedi mappa

A Lulea, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una vasca idromassaggio e una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Questo hotel offre 5 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Gammelstad: 8,4 km Nederlulea Kyrka: 8,4 km Gultzauuddens badplats: 8,5 km Lulea University of Technology: 8,6 km Friluftsmuset Hagnan: 8,8 km Kulturens Hus: 10,8 km Isbanan: 10,8 km Cattedrale di Lulea: 11,1 km Luleå golf club: 12,6 km Località Sciistica Gruvberget: 32,9 km Fortezza di Rodberget: 33,2 km Museo della Difesa di Boden: 34,2 km Fortezza di Boden: 35,1 km Havremagasinet: 36,6 km Räkan: 49 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lulea (LLA-Kallax): 9,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 31 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono tende oscuranti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Örnvik hotell och konferens ospita un ristorante. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 9:00 e nel fine settimana dalle ore 7:30 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Lulea University of Technology e Friluftsmuset Hagnan, Örnvik hotell och konferens a Lulea potrebbe essere ciò che cerchi. Questo hotel si trova a 8,4 km da Chiesa di Gammelstad e 8,4 km da Nederlulea Kyrka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Örnvik Hotell Och Konferens offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Örnvik Hotell Och Konferens è adattato per disabili. L'Örnvik Hotell Och Konferens offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Örnvik Hotell Och Konferens propone l'uso della televisione nelle camere. L'Örnvik Hotell Och Konferens dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota