HotelsClick.com

Hotel Luleå Bed & Breakfast

2 Stelle

  Tullgatan 16, - 97238 - Lulea, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Lulea, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una sauna, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Lulea: 0,5 km Isbanan: 0,5 km Kulturens Hus: 0,7 km Gultzauuddens badplats: 1,1 km Lulea University of Technology: 4,5 km Chiesa di Gammelstad: 10,3 km Nederlulea Kyrka: 10,3 km Friluftsmuset Hagnan: 10,7 km Luleå golf club: 15 km Località Sciistica Gruvberget: 34,7 km Museo della Difesa di Boden: 36,1 km Fortezza di Boden: 37,1 km Fortezza di Rodberget: 38,1 km Havremagasinet: 38,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lulea (LLA-Kallax): 8,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 11 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

A soli 10 minuti da Cattedrale di Lulea e da Isbanan, Luleå Bed & Breakfast gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Lulea. Questo bed and breakfast si trova a 0,8 km da Kulturens Hus e 1 km da Gultzauuddens badplats.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Luleå Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Luleå Bed & Breakfast offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Luleå Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Luleå Bed & Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota