HotelsClick.com

Citysleep - Hostel

2 Stelle

  Skeppsbrogatan 18, - 972 31 - Lulea, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Isbanan, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Isbanan: 0,1 km Kulturens Hus: 0,3 km Cattedrale di Lulea: 0,4 km Gultzauuddens badplats: 1,2 km Lulea University of Technology: 4,1 km Chiesa di Gammelstad: 9,8 km Nederlulea Kyrka: 9,9 km Friluftsmuset Hagnan: 10,2 km Luleå golf club: 14,5 km Località Sciistica Gruvberget: 34,3 km Museo della Difesa di Boden: 35,6 km Fortezza di Boden: 36,5 km Fortezza di Rodberget: 37,6 km Havremagasinet: 38 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Citysleep - Hostel è Lulea (LLA-Kallax): 9,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 32 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Citysleep - Hostel ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Lulea, vicino a Isbanan e a 3 minuti a piedi da Kulturens Hus. Questo ostello si trova a 0,8 km da Cattedrale di Lulea e 1,2 km da Gultzauuddens badplats.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Citysleep - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Citysleep - Hostel è adattato per disabili. L'Citysleep - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Citysleep - Hostel offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LLA
Prenota