HotelsClick.com

Hotell Torpa Pensionat

3 Stelle

  Torpavägen 4, - 15138 - Sodertalje, Svezia Vedi mappa

A bordo lago, Per il massimo del relax, avrai a disposizione massaggi, nonché una terrazza e un giardino dove intrattenerti ad ammirare il paesaggio., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svezia. Questa struttura è classificata come 3 stelle., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sydpoolen Indoor Water Park: 4,1 km Museo open air Torekällberget: 5 km Tom Tits Experiment: 5,3 km Eklundsnäsbadet: 7,5 km AXA Sports Center: 7,9 km Sodertalje Golf Club: 9 km Kallfors Golf Club: 17 km Botkyrka Golf Club: 17 km Möllebadet: 17,3 km Hökmossbadet: 17,3 km Fittjaängsbadet: 20,1 km Vårbybadet: 21,2 km Heron City: 23,3 km SKHLM Shopping Center: 23,5 km Kungens Kurva Shopping Center: 23,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Stoccolma (BMA-Bromma): 40,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Hotell Torpa Pensionat sul lago di Sodertalje è l'ideale se vuoi raggiungere Tom Tits Experiment e Sydpoolen Indoor Water Park in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel sulla spiaggia dista 5 km da Museo open air Torekällberget e 7,5 km da Eklundsnäsbadet.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotell Torpa Pensionat offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotell Torpa Pensionat propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotell Torpa Pensionat offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotell Torpa Pensionat propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotell Torpa Pensionat dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: STO
Prenota