HotelsClick.com

Almnäs Park Hotel

3 Stelle

  Pontonjärsgatan 5, - 151 66 - Sodertalje, Svezia Vedi mappa

A Sodertalje, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. AXA Sports Center: 4,3 km Sodertalje Golf Club: 6 km Tom Tits Experiment: 8,7 km Eklundsnäsbadet: 9,1 km Museo open air Torekällberget: 9,5 km Hökmossbadet: 9,5 km Kallfors Golf Club: 11 km Sydpoolen Indoor Water Park: 11,4 km Stazione di Taxinge Näsby: 17,7 km Botkyrka Golf Club: 23,4 km Möllebadet: 23,6 km Molo di Mariefred: 28 km Strandbadet: 31 km Södran: 33,6 km Kärsgatan: 39,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Stoccolma (BMA-Bromma): 46,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 78 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Almnäs Park Hotel a Sodertalje puoi arrivare a Tom Tits Experiment e AXA Sports Center in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 6 km da Sodertalje Golf Club e 9,1 km da Eklundsnäsbadet.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Almnäs Park Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Almnäs Park Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Almnäs Park Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota