HotelsClick.com

Hotel Stora Sjöfallet Mountain Center

2 Stelle

  Stora Sjöfallet 1, - 982 99 - Gallivare, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Nazionale di Stora Sjofallet, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una sauna, nonché Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Laponian Area: 0,1 km Parco Nazionale di Stora Sjofallet: 0,2 km Centro Visitatori Naturum Laponia: 1,2 km
Stora Sjöfallet Mountain Center di Gallivare è perfetto se vuoi trovarti, per esempio, a meno di 5 minuti in auto da Centro Visitatori Naturum Laponia. Questo hotel si trova a 0,1 km da Laponian Area e 0,2 km da Parco Nazionale di Stora Sjofallet.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Stora Sjöfallet Mountain Center ospita un ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel Stora Sjöfallet Mountain Center offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Stora Sjöfallet Mountain Center è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Stora Sjöfallet Mountain Center offre un servizio minibar.

Prenota