HotelsClick.com

Pensionat Augustin

2 Stelle

  Tingshusgatan 3, - 98231 - Gallivare, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Lappkyrkan, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono un centro fitness e una sauna. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, deposito sci e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di check-out veloce, quotidiani gratuiti nella hall e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Lappkyrkan: 0,8 km Castello di Fjällnäs: 1,4 km Museo LKAB Gruv: 5,1 km Golf Club Gällivare-Malmbergets Golfklubb: 6,2 km Miniera di Malmberget: 8,4 km Mount Dundret: 10 km Laponian Area: 14 km Miniera di Aitik: 19,2 km Parco Nazionale di Muddus: 32,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Pensionat Augustin è Gallivare (GEV): 9,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, completa di frigorifero. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti nei giorni feriali, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:00 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:30 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Se vuoi vivere Gallivare, Pensionat Augustin, a soli 5 minuti di auto da Chiesa di Lappkyrkan e Castello di Fjällnäs sembra proprio l'ideale. Questo hotel si trova a 5,1 km da Museo LKAB Gruv e 6,2 km da Golf Club Gällivare-Malmbergets Golfklubb.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Pensionat Augustin offre un collegamento internet veloce. L'Pensionat Augustin offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Pensionat Augustin propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pensionat Augustin offre un servizio minibar. Le camere dell'Pensionat Augustin propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GEV
Prenota