HotelsClick.com

Hotel Gällivare Bed & Breakfast

3 Stelle

  Laestadiusvagen 18, - 98236 - Gallivare, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Lappkyrkan, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Lappkyrkan: 1,6 km Castello di Fjällnäs: 2,3 km Museo LKAB Gruv: 4,5 km Golf Club Gällivare-Malmbergets Golfklubb: 4,8 km Miniera di Malmberget: 8,5 km Mount Dundret: 10,8 km Laponian Area: 16,2 km Miniera di Aitik: 17,8 km Parco Nazionale di Muddus: 34,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Gallivare (GEV): 7,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 11 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Gällivare Bed & Breakfast di Gallivare si trova a 3 minuti di auto da Chiesa di Lappkyrkan e 5 minuti da Museo LKAB Gruv. Questo bed and breakfast si trova a 2,3 km da Castello di Fjällnäs e 4,8 km da Golf Club Gällivare-Malmbergets Golfklubb.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Gällivare Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Gällivare Bed & Breakfast offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Gällivare Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Gällivare Bed & Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota