HotelsClick.com

Hotell Tre Systrar

2 Stelle

  Börje Olssons Väg 8, - 633 70 - Eskilstuna, Svezia Vedi mappa

A Husby-Rekarne, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un centro fitness aperto 24 ore su 24 e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Questo hotel offre 10 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Skogtorp badplats: 6,1 km Skjulstabadet: 6,5 km Località Sciistica Vilstabacken: 7,5 km Parco acquatico di Vattenpalatset: 9,6 km Parco Tuna: 9,8 km Bowling di Eskilstuna: 10,3 km Parken Zoo: 10,5 km Convento della chiesa di Eskilstuna: 10,8 km Klosters Kyrka: 10,9 km Località Sciistica Vilstabacken: 10,9 km Rademachersmedjorna: 11 km Faktoriet: 11 km Eskilstuna Konstmuseum: 11 km Ebelingmuseet: 11 km Tunavallen: 11,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Vasteras (VST-Stoccolma- Hasslo): 58,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 150 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Sono disponibili bagni in comune.

Ristorante

Hotell Tre Systrar include un minimarket. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 06:30 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 08:00 alle ore 11:00 nel fine settimana.

Posizione

Hotell Tre Systrar a Husby-Rekarne è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Skjulstabadet e a Skogtorp badplats. Questo hotel si trova a 7,5 km da Località Sciistica Vilstabacken e 9,6 km da Parco acquatico di Vattenpalatset.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotell Tre Systrar offre un collegamento internet veloce. L'Hotell Tre Systrar offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotell Tre Systrar propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota