HotelsClick.com

Hotell Eskilstuna

2 Stelle

  10 Strängnäsvägen, - 633 49 - Eskilstuna, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Eskilstuna Golf Club, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Eskilstuna Golf Club: 0,5 km Klosters Kyrka: 2,1 km Bowling di Eskilstuna: 2,4 km Convento della chiesa di Eskilstuna: 2,5 km Munktell Museum: 2,9 km Eskilstuna Art Museum: 3,1 km Rademachersmedjorna: 3,2 km Località Sciistica Vilstabacken: 3,4 km Tunavallen: 3,6 km Località Sciistica Vilstabacken: 3,8 km Parken Zoo: 4,6 km Skjulstabadet: 6,1 km Skogtorp badplats: 9 km Sundbyholms badplats: 13,1 km Parco Tuna: 13,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Stoccolma-Arlanda (ARN): 138,5 km Nykoping (NYO-Stockholm - Skavsta): 83,1 km Stoccolma (BMA-Bromma): 110,1 km Vasteras (VST-Stoccolma- Hasslo): 52,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 36 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione continentale è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Hotell Eskilstuna di Eskilstuna per arrivare a Eskilstuna Golf Club e a Klosters Kyrka. Questo hotel si trova a 2,4 km da Bowling di Eskilstuna e 2,8 km da Convento della chiesa di Eskilstuna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotell Eskilstuna offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotell Eskilstuna propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota