HotelsClick.com

Hotel Lilton

3 Stelle

  JARNVAGSGATAN 29, - 26232 - Angelholm, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Jarnvagens Museum Angelholm, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jarnvagens Museum Angelholm: 0,4 km Lago Västersjön: 16,1 km St Arlids Golf Club: 23,7 km Aby Museum: 26,5 km Castello di Skottorp: 28,2 km Karnan (torre medioevale): 28,9 km Krapperup Mansion: 29 km Olympiastadion (stadio): 29,1 km Municipio: 29,2 km Port Nord di Helsingborg: 29,2 km Piazza principale: 29,3 km Spiaggia di Viking: 29,4 km Chiesa di Santa Maria: 29,5 km Terminal traghetti: 29,7 km Chiesa di Gustav Adolf: 29,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Helsingborg (AGH-Angelholm): 7,2 km Halmstad (HAD): 62,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Lilton include uno snack bar. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Hotel Lilton di Angelholm dista 4 minuti a piedi da Jarnvagens Museum Angelholm. Questo hotel si trova a 28,9 km da Karnan (torre medioevale) e 35,6 km da Area sciistica di Vallasen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Lilton offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Lilton offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lilton propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lilton offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Lilton propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Lilton dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota