HotelsClick.com

Hotel Best Western Plus Hus 57

4 Stelle

  Östergatan 57, - 262 31 - Angelholm, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Jarnvagens Museum Angelholm, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono una vasca idromassaggio, una sauna e una palestra., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Angelholm? Presso questo hotel avrai a disposizione 700 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jarnvagens Museum Angelholm: 1,1 km Lago Västersjön: 15,3 km St Arlids Golf Club: 23,9 km Aby Museum: 27,3 km Castello di Skottorp: 27,4 km Spiaggia di Skummeslovsstrand: 29,1 km Krapperup Mansion: 29,2 km Bastad Golf Club: 30,1 km Karnan (torre medioevale): 30,3 km Porto di Bastad: 30,4 km Skansenbadet: 30,5 km Olympiastadion (stadio): 30,6 km Ladonia: 30,7 km Municipio: 30,7 km Port Nord di Helsingborg: 30,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Helsingborg (AGH-Angelholm): 6,5 km Halmstad (HAD): 61,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Best Western Plus Hus 57 è Helsingborg (AGH-Angelholm).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 112 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

In una posizione centralissima a Angelholm, Best Western Plus Hus 57 è ad appena 13 minuti a piedi da Jarnvagens Museum Angelholm. Questo hotel a 4 stelle si trova a 30,3 km da Karnan (torre medioevale) e 34,9 km da Area sciistica di Vallasen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Best Western Plus Hus 57 dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Best Western Plus Hus 57 è adattato per disabili. L'Hotel Best Western Plus Hus 57 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Best Western Plus Hus 57 propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Best Western Plus Hus 57 propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Best Western Plus Hus 57 dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AGH
Prenota